Numero Verde 800 090 716

BLOG

I ricambi per portale d'autolavaggio sono strategici per servizi di qualità

I ricambi per portale di autolavaggio sono indispensabili per permettere il corretto funzionamento del servizio, soprattutto quando quest'ultimo è operativo 24 ore su 24.

Ricambi per portale, vantaggi per tutti

In un paese come l'Italia nel quale, secondo l'indagine dell'International Carwash Association, ben il 75% degli automobilisti ricorre all'autolavaggio, un portale deve infatti essere mantenuto in costante efficienza. Certamente, l'impegno quotidiano dei titolari e dei loro collaboratori perché tutto fili liscio è fondamentale. Tuttavia può capitare di dover ricorrere all'assistenza autolavaggio self e automatici che deve essere sempre tempestiva ed efficiente e portata a termine con ricambi di qualità. Tra i migliori, il servizio d'assistenza Washtec, per citarne uno. A trarre vantaggio dal corretto funzionamento sono prima di tutto i clienti, in second'ordine ma non meno importanti, i titolari delle strutture.

Massima attenzione alle setole

E' risaputo che nei portali autolavaggio tra le componenti che si usurano per prime ci sono le setole che compongono i rulli. Le setole sono fondamentali all'interno dei portali. Da esse dipende, infatti, la qualità del servizio offerto alla clientela. Setole sempre in buone condizioni, grazie a un efficiente servizio di assistenza portali lavaggio, consentono di lavare la vettura anche nei punti più difficili da raggiungere, rispettando però lo carrozzeria.

Servizio completo o self?

Le setole dei rulli dentro ai portali, se in efficienza, sono di grande aiuto per tutto lo staff dell'autolavaggio. Da un lato favoriscono la qualità del servizio completo andando incontro alle aspettative della clientela, dall'altro si rivelano d'aiuto anche per eliminare il grosso della sporcizia dall'esterno della macchina quando si preferisce il servizio di autolavaggio self. Ragione in più per affidarsi a servizi di assistenza portali qualificati come Washtech.

Assistenza portali Washtec

Washtec è il partner più affidabile di chi desidera aprire un autolavaggio. Il percorso di collaborazione con l'azienda, infatti, inizia fin dalla scelta dell'impianto. Una scelta che si effettua con il supporto dei tecnici dell'impresa. Le soluzioni innovative di Washtec, flessibili e affidabili nei costi, nonché accattivanti, fanno ormai scuola in tutto il mondo. D'esempio è anche l'assistenza ai portali Washtec che viene attivata sempre in tempi rapidi, per prevenire fastidiose interruzioni del servizio. Che sono anche dannose, per i proprietari, dal punto di vista economico.

Ricambi portali, un servizio in tempi rapidi

Washtec offre un servizio di assistenza particolarmente efficiente grazie ai tempi rapidi con cui reperisce ricambi per autolavaggi automatici e portali, con forniture modulabili a seconda delle necessità. I tecnici sono tutti i giorni a disposizione della clientela per interventi pronti e qualificati.